Suits stagione 8 in uscita il 10 gennaio 2020

Dopo diversi mesi di attesa siamo pronti per l’arrivo della stagione 8 di “Suits”. La serie tv sarà reperibile su Netflix a partire dal 10 gennaio del nuovo anno – ormai alle porte -. Ricordiamo che le stagioni ufficiali sono 9, ma per vedere l’ultima si dovrà aspettare metà 2020 – e solo nelle pay tv -. Dal 2011, Aaron Korsh ha sfornato quasi una stagione all’anno proprio a causa del grande seguito che ha suscitato la serie tv. Suits racconta la storia di uno studio di avvocati, tra intrighi amorosi e guai a catinelle. Tutto inizia quando Harvey Specter, uno dei migliori avvocati dello studio, assume Mike, un giovane fenomenale che però non si è laureato in giurisprudenza – che quindi non è avvocato -. Da quell’evento in poi, una serie di reazioni a catena a rivoluzionato il mondo di Suits.

Suits stagione 8: la trama

Dopo l’addio di Rachel e Mike, Harvey e Zane si ritrovano a gestire lo studio non senza qualche difficoltà. Mentre Donna sembra che abbia trovato un nuovo amore, Alex e Samantha, vecchie conoscenze di Harvey e Zane, si scontrano per arrivare al potere. Chi dei due ce la farà?

suits stagione 8

Nel frattempo Louis e Sheila, che sono tornati insieme, fanno di tutto per avere un bambino.

Suits stagione 8: critica e curiosità

  • Il progetto spin-off Pearson è stato bloccato per colpa dei pochi ascolti.
  • L’attore che interpreta Louis Litt, amante dei gatti nella serie tv, in realtà ne è allergico.
  • Gabriel Match (Harvey Specter) è vegetariano.
  • Gabriel Match e Sarah Rafferty (Donna Poulsen) sono amici da più di 20 anni.
  • Sarah Rafferty ha una grande carriera come attrice “poliziesca” (diversi CSI, Law&Orders, Numb3rs e non solo).
  • L’ideatore della serie avrebbe voluto chiudere la serie tv alla settima stagione, ma il numero di ascolti ha fatto dilungare ulteriormente la storia di Suits.

Non vedi l’ora che arrivi l’ottava stagione? Goditi il trailer qui sotto!

E tu quante ne sai su Suits? Scrivimelo nei commenti, via e-mail o sui miei social.