Dopo diversi mesi di attesa siamo pronti per l’arrivo della stagione 8 di “Suits”. La serie tv sarà reperibile su Netflix a partire dal 10 gennaio del nuovo anno – ormai alle porte -. Ricordiamo che le stagioni ufficiali sono 9, ma per vedere l’ultima si dovrà aspettare metà 2020 – e solo nelle pay tv -. Dal 2011, Aaron Korsh ha sfornato quasi una stagione all’anno proprio a causa del grande seguito che ha suscitato la serie tv. Suits racconta la storia di uno studio di avvocati, tra intrighi amorosi e guai a catinelle. Tutto inizia quando Harvey Specter, uno dei migliori avvocati dello studio, assume Mike, un giovane fenomenale che però non si è laureato in giurisprudenza – che quindi non è avvocato -. Da quell’evento in poi, una serie di reazioni a catena a rivoluzionato il mondo di Suits.
Suits stagione 8: la trama
Dopo l’addio di Rachel e Mike, Harvey e Zane si ritrovano a gestire lo studio non senza qualche difficoltà. Mentre Donna sembra che abbia trovato un nuovo amore, Alex e Samantha, vecchie conoscenze di Harvey e Zane, si scontrano per arrivare al potere. Chi dei due ce la farà?

Nel frattempo Louis e Sheila, che sono tornati insieme, fanno di tutto per avere un bambino.
Suits stagione 8: critica e curiosità
- Il progetto spin-off Pearson è stato bloccato per colpa dei pochi ascolti.
- L’attore che interpreta Louis Litt, amante dei gatti nella serie tv, in realtà ne è allergico.
- Gabriel Match (Harvey Specter) è vegetariano.
- Gabriel Match e Sarah Rafferty (Donna Poulsen) sono amici da più di 20 anni.
- Sarah Rafferty ha una grande carriera come attrice “poliziesca” (diversi CSI, Law&Orders, Numb3rs e non solo).
- L’ideatore della serie avrebbe voluto chiudere la serie tv alla settima stagione, ma il numero di ascolti ha fatto dilungare ulteriormente la storia di Suits.